Si parte!

Finalmente ci siamo: un piccolo progetto personale che è stato in incubazione per mesi, forse anni, finalmente vede la luce. Lasciate che vi dia il benvenuto su Big Red Dice, il sito dove spero troverete quello che vi serve per costruire storie epiche e momenti indimenticabili con i vostri amici.

Bazzico le community di GDR italiane da un bel pezzo e sono rimasto sempre sopreso dalla mancanza di materiale nella nostra lingua. È evidente che gli italiani hanno una grande passione per questo hobby, e la mancanza di manuali, libri e avventure in lingua finisce inevitabilmente per frenare quel bisogno di fantasia che è in ognuno di noi. Era ora che qualcuno facesse qualcosa al riguardo.

Col mio progetto ho intenzione di mettere quanto più materiale possibile nelle mani dei giocatori italiani, perché le barriere linguistiche non dovrebbero essere un ostacolo alla voglia di fantasia e di perdersi in mondi immaginari che è in ognuno di noi. Nel mio piccolo, spero di riuscire a dare ai giocatori italiani i mezzi per poter creare la prossima indimenticabile avventura.

Restate sintonizzati su questo sito e sui social se volete supportare questo progetto. Insieme, possiamo fare qualcosa di grande.

Grazie per il vostro supporto, da qui al futuro.

-Cristian